I modelli di zanzariera disponibili sul mercato sono diversi e grazie alla nostra professionalità e competenza vi aiuteremo a scegliere la migliore soluzione estetico-funzionale.
Zanzariera a Rullo
Si tratta di una struttura dotata di un cassonetto di raccolta della maglia e di due guide laterali che consentono lo scorrimento della zanzariera. Attraverso un cordoncino applicato in basso, la zanzariera viene tirata giù manualmente e poi fissata sulla base della finestra grazie ad un sistema ad incastro. Questo modello è sicuramente molto pratico, poiché consente l’utilizzo della zanzariera solo quando necessario, ma rendendola sempre disponibile.
Zanzariera a Scorrimento Laterale
E’ costituita da due binari collocati nella parte superiore ed inferiore dell’infisso che consentono un facile scorrimento della maglia, ed un profilo di riscontro su uno dei due lati per bloccare lateralmente la zanzariera durante l’uso e raccoglierla quando si decide di non utilizzarla.
Zanzariera ad Incasso
Si tratta di un modello adatto a tutti i tipi di infissi e porte, presenta una struttura del tutto indipendente e viene applicata incastrandosi, appunto, nel serramento. Questa zanzariera, oltre ad essere molto pratica, garantisce un ottimo livello di protezione, anche nel caso di utilizzo frequente e a lunga durata.
Zanzariere a Telaio Fisso
La zanzariera fissa è utilizzata soprattutto per piccole finestre collocate generalmente sulla parte più alta della parete.
Tutte le zanzariere da noi fornite, possono essere realizzate personalizzandone la dimensione, il colore ed il materiale del telaio e della maglia.